Feedback

Ti sono grato per quanto mi scrivi perché mi dà modo di riflettere. Troppe volte il lavoro mi coinvolge a discapito dei rapporti interpersonali. La tua collaborazione professionale mi è stata di grande supporto permettendo a questo comune ed a me, di progredire in una materia tanto ostica come l’ urbanistica . Ciò è dovuto alla tua alta professionalità. Ti confesso che mi lusinga il fatto che mi chieda un parere sul tuo operato, apprezzabile sotto ogni punto di vista. Siamo in attesa delle determinazioni regionali sui procedimenti che tu sai ed appena ho notizie te le comunicherò.
Sentitamente grazie.
Gian Franco Tancetti, Responsabile Area Urbanistica Comune di Magione

Relativamente al tuo lavoro svolto per la ristrutturazione di locali e la progettazione di un nuovo portico , presso la mia abitazione nel periodo 2012- 2013, ti esprimo la mia totale soddisfazione riguardo la competenza, la professionalità e la dedizione con cui hai svolto il tuo lavoro. Anche i collaboratori del tuo studio hanno dimostrato nei miei confronti estrema professionalità e competenza soprattutto nel gestire le pratiche del catasto ed essere disponibili a tutti i dubbi ed i problemi di aspetto tecnico , che sono stati risolti con estrema velocità e competenza.
L'aspetto negativo è stata la lentezza delle pratiche autorizzative da parte degli uffici del Comune di Perugia, che come ben sai, hanno tardato moltissimo nel rilasciare le dovute autorizzazioni.
Nel ringraziare tutto lo studio per il lavoro svolto, invio un caro saluto.
Elisa Talia - Perugia